IWW: About us

Di noi

Integrum World Wide

La società Integrum World Wide offre l’accesso alle banche dati Integrum, la più grande collezione elettronica dei mass media della Russia e dei paesi CSI.
Integrum contiene più di 7000 banche dati. All'inizio del 2012 le banche dati Integrum contenevano più di 500 millioni documenti sulla Russia. Per questo motivo oggi Integrum puo’ essere considerato la più grande collezione elettronica d'informazione sulla Russia.
Tra le banche dati Integrum si puo’ trovare i testi completi di piu’ che 1700 giornali,  gli archivi di tanti giornali a partire dagli anni 90, i bolletini di piu’ che 400 agenzie informazioni, monitoraggio di tele- e radio trasmissioni, Internet - mass media, bolletini analitici e statistici, , business-informazioni/analitica, i testi delle leggi e decreti, indirizzari, basi informazioni.
Integrum offre anche ai suoi abbonati i testi completi di mille opere di letteratura classica Russa - opere complete di Pushkin, Cechov, Tsvetaieva, le opere famose di Tolstoi, Dostoevskii, Mandel’shtam, Akhmatova, Nabokov, Bulgakov, Ilf e Petrov etc.  Oltre a questo, si puo’  ascoltare i testi di tante opere interpretati dagli attori professionali.
I documenti degli archivi russi, dei fondi delle biblioteche, della Biblioteca Statale Scientifica Pubblica della Russia, della Camera Russa del Libro representano grande interesse per i ricercatori.  

I servizi unici e gli strumenti di analisi d’informazione di Integrum possono essere utili per i ricercatori e gli scienziati di tutte le direzioni, per businessmen, i giornalisti ed i politologhi, per  tutti chi studia la Russia di oggi.

Si puo’ scaricare il manuale di utilizzo qui: (in russo o in inglese)

Per ottenere piu’ informazione sulle varianti di sottoscrizione e di ottenimento di accesso  scriveteci all’indirizzo: support@integrumworld.com

 

Search: